Che cos'è il rumore in musica?

In musica tutti i suoni non intonati vengono definiti rumore.

---

Il rumore in musica sono i vari disturbi non voluti che rendono l'ascolto meno preciso. Esistono poi il rumore bianco ed il rosa sono invece dei suoni ad alcune frequenze che vengono utilizzati per tarare apparecchi audio o altri scopi acustici