Personaggio del signore degli anelli?

Un personaggio del Signore degli Anelli è: Galadriel, soprannominata La Dama della Luce

---

Frodo Baggins È il protagonista del famoso romanzo Il Signore degli Anelli. È uno Hobbit,a cui viene affidato il compito di portare l'Anello maledetto, al Monte Fato e di gettarlo nel vulcano per distruggerlo.