Chi sono i laziali?

Abitanti della regione Lazio.

---

I Laziali sono gli abitanti o i nativi del Lazio, regione dell'Italia centrale. Con il termine laziale vengono anche identificati i tifosi ed i giocatori della Lazio, squadra di calcio con sede nella città di Roma.