Dove si trova il parco dello yellowstone?

Il parco si trova negli Stati Uniti Nord-occidentali e confina con tre Stati che sono Idaho, Montana e Wyoming dove copre circa il 96% di territorio. Il parco misura circa 102 km da Nord a Sud e 87 km da Est a Ovest. Dal 1978 Yellowstone è stata nominata dall'Unesco patrimonio dell'umanità.