Cosa significa calzini spaiati?

Gravissimo problema della specie umana... Spesso e volentieri i calzini spariscono nel cassetto a loro dedicato e tu dovrai indossare 2 calze diverse... Per esempio una nera e l'altra blu oppure una a righe e l'altra a quadretti... Significa quindi indossare calzini differenti l'uno dall'altro...