Parla mi di rockefeller?

John Davison Rockefeller è stato un influente imprenditore e industriale statunitense, fu il riformatore mondiale dell'industria petrolifera e la portò a una espansione senza precedenti: in questo settore fondò la Standard Oil, una delle più grandi compagnie di sempre