Ricetta del risotto alla milanese?

Grattugiare la cipolla ed imbiondirla in olio extravergine di oliva e una noce di burro. Aggiungere il riso e tostarlo. Incorporare nel riso un paio di mestoli di brodo di carne e aggiungere anche lo zafferano. Aggiungere un altro mestolo di brodo, il burro e il grana padano grattugiato.