Che tipo di stella è beetlejuice?

Betelgeuse è la seconda stella più luminosa della costellazione di Orione, ed è una stella di tipo gigante rossa

---

Betelgeuse fa parte della costellazione di Orione, ed è una stella di tipo gigante rossa, fino a 20 volte più massiccia del nostro sole, nonché la più luminosa.