Chi sono gli youtuber matt e bise?

Matt è il nome d'arte di Matteo Pelusi, nato il 17 gennaio sotto il segno del Capricorno. Bise, all'anagrafe Valentino Bisegna, è nato il 17 marzo sotto il segno dei Pesci; una spiccata propensione per la comicità, hanno unito le loro doti artistiche a formare un duo di grande successo.