Muro che si sfalda?

Situazione conseguente ad umidità

---

Per ripristinare una parete danneggiata dall'umidità è necessario raschiare la parte interessata con un semplice raschietto da muro, rimuovendo l'intonaco. Tale operazione permette di eliminare quella parte della parete sfarinata e non più recuperabile.