Chi sono gli aquez?

Aquaman è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger e Paul Norris nel lontano 1941. È originario del regno di Atlantide. La versione più nota di questo personaggio è quello che lo vuole figlio di un guardiano del faro e di una regina di Atlantide, dal nome di Arthur Curry.