Dulce de leche con cosa si mangia?

Il Dulce de Leche in spagnolo o Doce de Leite in portoghese, è un dessert a base di latte. È un dolce originario del Cile e poi importato in Argentina nel XVII secolo. Il dulce de leche è perfetto per intingerci la frutta. Prova ad abbinarlo a fette di mela, banana, chicchi d'uva o fragole