Chi vinse sanremo con chiamami ancora amore?

A sanremo con chiamami ancora amore ha vinto Roberto Vecchioni

---

Chiamami ancora amore è un brano musicale scritto ed interpretato da Roberto Vecchioni, vincitore del Festival di Sanremo 2011.