Che cos' è il sassuolo?

Il Sassuolo è un comune della provincia di Modena che si trova in Emilia Romagna

---

Sassuolo è un comune italiano di 40783 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna. Il Sassuolo, o Unione Sportiva Sassuolo Calcio, è una società calcistica italiana con sede nella città di Sassuolo, Costituita nel 1920, I suoi colori sociali sono il nero e il verde