80 grammi di albume quante uova sono?

Immaginiamo di avere delle uova di taglia M e di voler calcolare 100 grammi di albume quanti albumi sono. e ricaviamo che 100 grammi di albume corrispondono a poco meno di 3 albumi di uova di taglia M.