Quanti corrieri ci sono in italia?

In Italia si contano più di 108.275 imprese di trasporto e logistica nel settore delle spedizioni espresse. I più famosi sono: Poste Italiane, SDA, DHL, GLS, UPS, TNT, Nexive, Bartolini.