La specie di squalo non aggressiva?

Tutti gli squali Batoidei, quelli a forma discoidale o rombica, come la Manta, le razze e le torpedini non sono aggressivi. A questi possiamo aggiungere lo squalo bàlena che si ciba esclusivamente di microscopico plancton.