Qual era il predatore del megalodonte?

Il Megalodonte adulto, specie estinta di squalo oltre 2 milioni di anni fa, probabilmente non aveva predatori, ma gli individui appena nati e giovani potrebbero essere stati vulnerabili ad altri grandi squali predatori, come il grande squalo martello

---

Non esisteva. Infatti il megalodonte era considerato il, predatore di predatori