Come si fanno le omelette?

Per preparare le omelette come prima cosa rompete le uova in una ciotola aggiungete latte e un pizzico di sale sbattete le uova con una frusta Scaldate un tegame sul fuoco e aggiungete un filo d'olio quando sarà caldo versate il composto,Cuocete a fiamma mod rigirate e finite la cottura

---

Una ricetta molto semplice per fare le omelette prevede l’utilizzo di uova frullate, mescolando qualsiasi ingrediente in base ai propri gusti personali. Si cuociono in padella con un filo di burro rigirandole a metà cottura.