Quando si è ritirato ronaldo nazario?

Il 14 febbraio 2011, a 34 anni e con dieci mesi di anticipo rispetto a quanto programmato in precedenza, Ronaldo Nazario annunciò il suo ritiro dal calcio giocato

---

Ronaldo Luis Nazario da Lima il 14 febbraio 2011 annuncia il suo ritiro dal calcio giocato per via dei numerosi problemi fisici che ne condizionavano il rendimento e dall'ipotiroidismo, malattia che non ha potuto curare adeguatamente in quanto i farmaci usati per trattarla sono considerati dopanti