Chi era il batterista dei rolling stones?

Charlie Watts era il batterista dei rolling stones

---

Charlie Watts è stato il batterista dei Rolling Stones. Nato a Londra il 2/06/1941, scomparso il 24/08/2021 all'età di 80 anni, nel 2016 fu 12º nella lista dei 100 migliori batteristi stilata dal periodico statunitense Rolling Stone.