Quanti sono i cantos?

Cantos sono 117

---

Cantos è un poema incompleto del poeta statunitense Ezra Pound, considerato uno dei capolavori della letteratura modernista. Suddiviso in 117 sezioni, ognuna delle quali costituisce un canto, e raccolto in una decina di volumi a partire dal 1925, il poema fu scritto tra il 1915 e il 1962