Chi sono i p. j. masks?

Un cartone animato con protagonisti tre bambini, dolci e senza pretese, ogni notte si trasformano in supereroi grazie ai loro pigiamini magici.

---

PJ Masks - Super pigiamini è una serie animata per bambini di produzione anglo-francese realizzata da Entertainment One, Frog Box e TeamTO. Si basa sulla serie di libri Les Pyjamasques di Romuald Racioppo.