Cattivo come modi di dire?

Altri modi di dire cattivo: maligno, perfido, rio, diabolico, reo, bieco, malefico, improbo,satanico.

---

Altri modi di dire cattivo: maligno, perfido, rio, diabolico, reo, bieco, malefico, improbo.