Esistono i troll?

I troll sono presenti ovunque in Norvegia. Misteriose formazioni rocciose e montagne a forma di troll affascinano la gente norvegese da migliaia di anni. Da qui sono nate molte storie che vengono ancora raccontate più e più volte ai bambini.