Chi sono gli iron maden?

Gli Iron Maiden sono un gruppo musicale heavy metal britannico, formatosi a Londra nel 1975. Pubblicarono il loro primo album nel 1980 diventando uno dei gruppi di riferimento della musica metal. Il loro ultimo album, The Book of Soul, risale al 1985

---

Gli Iron Maiden sono un gruppo musicale heavy metal britannico, formatosi a Londra nel 1975, i componenti attuali sono: Bruce Dickinson, Dave Murray, Steve Harris, Adrian Smith, Janick Gers, e Nicko McBrain.