Cosa indica la luna nel segno?

Il segno in cui si trova la Luna nel Tema Natale indica quali sono le cose che ci nutrono emotivamente e ci fanno stare bene con noi stessi. La sensibilità, il candore, l'innocenza, ma anche l'irrequietudine, la pigrizia e la mutevolezza delle reazioni sono regolate dalla Luna