Arrosto di vitello quale taglio?

Sicuramente la lombata e il filetto, perché non hanno molti tessuti connettivi e perciò risultano essere più teneri rispetto ai pezzi della parte anteriore dell’animale. Di pari livello in quanto a prelibatezza sono i tagli della coscia (scamone, noce, girello e fesa).