Che colore è app?

"Che Colore?" è una applicazione completa per lo studio e il riconoscimento dei colori. Dispone di ben 4 modalità: DA FOTO A COLORE - DA CODICE A COLORE - TABELLE COLORI - MESCOLA COLORI - "CheColore?" è un'applicazione sviluppata con la consulenza di un daltonico e di un pittore.

---

Blue