Chi sono i vegetariani?

I vegetariani sono colore che non mangiano carne animale.

---

i vegetariani sono persone che mangiano maggiormente vegetali e hanno deciso di non mangiare esseri viventi ma hanno scelto comunque di nutrirsi dei loro prodotti derivati.