Chi è rondo da sosa?

Il suo vero nome è Mattia Barbieri, ed è un rapper di Milano, più precisamente quartiere San Siro, è nato il 29 Aprile 2002.

---

“Rondodasosa“, nome d'arte di Mattia Barbieri, è uno dei nuovi rapper emergenti della scena italiana. Originario di Milano, più precisamente quartiere San Siro, è nato il 29 Aprile 2002. A soli 18 anni, nel 2020, è riuscito a farsi conoscere e portare la sua musica nelle casse di molti ragazzi.