Che cos' è un fagiano?

Il fagiano è un animale selvatico è un pennuto

---

Il fagiano comune, è un Galliforme della famiglia dei Fasianidi, sottofamiglia Fasianini. Il nome deriva dal latino phasianus, fagiano.