Come si chiamano le macchine di cars?

I nomi delle macchine del film di animazione Cars sono: Saetta McQueen la Corvette, Sally Carrera la Porsche 911, Cruz Ramirez la CRS Sports Coupe, Mack la Mack Super-Liner e Jackson Storm la Cadillac Cien.

---

Le macchine protagoniste del film di animazione, Cars, sono: Saetta McQueen, protagonista del film, è una giovane automobile NASCAR da corsa rossa, Carl Attrezzi, detto Cricchetto, Sally Carrera, Doc Hudson, Ramon, e Chick Hicks, l'antagonista principale del film, che somiglia a una Pontiac Grand