Come si chiamano i raccoglitori di olive?

I rastrelli pettinano i rami degli alberi e le olive, quando vengono prese dal rastrello, si staccano dal ramo e cadono sul terreno, su cui è disposto un telo di raccolta. La persona e il raccoglitore