Quali sono le montagne della basilicata?

Il territorio della Basilicata è prevalentemente costituito da montagne, ed è difficile elencarle tutte. Ti indicherò le più alte, che sono il Monte Pollino (2.248 m) e Serra Dolcedorme (2.267 m)