La storia di sissi?

Elisabetta di Baviera, meglio conosciuta in tutto il mondo come la principessa Sissi, è stata imperatrice d’Austria dal 1854 fino alla sua morte nel 1898. La fama della sovrana è dovuta in particolar modo alla sua grande presenza nella cultura di massa.