Ma esiste dracula?

Vlad III di Valacchia ovvero Vlad l’Impalatore, della Casa dei Drăculești, è un personaggio storico realmente esistito nel XV secolo. Nonostante la sua fama di crudeltà, a cui deve anche il soprannome, non era tuttavia un vero vampiro.