Ci racconti la storia di cars?

La storia di Cars è ambientata in un universo alternativo, in cui ogni personaggio è un veicolo di vario tipo, che si tratti di un'automobile, un aereo e una moto. Il film narra di Saetta McQueen, che scopre la città perduta di Radiator Springs sulla sua strada, per la più grande gara della sua vita