Ci racconti la storia di cars?

La storia di Cars è ambientata in un universo alternativo, in cui ogni personaggio è un veicolo di vario tipo, che si tratti di un'automobile, un aereo e una moto. Il film narra di Saetta McQueen, che scopre la città perduta di Radiator Springs sulla sua strada, per la più grande gara della sua vita

---

Cars narra di Saetta McQueen, un'automobile da corsa decisa a partecipare alla prestigiosa Piston Cup. Parte quindi alla volta della California, ma lungo la leggendaria Route 66 si imbatte nella cittadina di Radiator Springs, dove fa la conoscenza di alcuni dei suoi abitanti a quattro ruote ...