Qual è il giuramento della lanterna blu?

Alla luce del giorno, nel buio della notte, giuro di non farmi sfuggire nessun nemico! Coloro che adorano il male, si guardino dal mio potere, il potere di Lanterna Verde.

---

Il giuramento è: Alla luce del giorno, nel buio della notte, giuro di non farmi sfuggire nessun nemico! Coloro che adorano il male, si guardino dal mio potere, il potere di Lanterna Verde.