Qual è l' inno del napoli?

Non c’è mai stato un vero inno ufficiale del Napoli anche se tantissime sono state le canzoni che hanno identificato il Napoli e sono state cantate sugli spalti dai suoi tifosi. Tra queste c’è sicuramente “‘O surdato ‘nnamurato”.