Qual è la definizione di fasullo?

Riferito a denaro o metalli indica qualcosa di falso. Riferito ad oggetti indica quelli scadenti, senza pregio o non originali. Riferito a persone indica persone di poco affidamento che svolgono il loro lavoro abusivamente.