Com' è fatta tarzan?

Il personaggio di Tarzan, è rappresentato da un giovane uomo coraggioso, leale, amichevole e curioso. Allevato e cresciuto da un branco di gorilla, è ignaro del mondo e del progresso. Non sa leggere, scrivere, e parlare. Ha un buon senso dell'olfatto e dell'udito, è agile, ed estremamente robusto.