Dove si trova paestum mare?

Paestum si trova in Campania, più precisamente nella Provincia di Salerno come frazione del comune Capaccio Paestum

---

nella regione Campania, in provincia di Salerno! famoso per i templi e l'area archeologica, riconosciuta dall'UNESCO