Che mangiano i panda?

I Panda si nutrono quasi esclusivamente di Bambù, Un panda adulto ne mangia circa 12,5 kg al giorno, ma può arrivare anche a 40 kg in una sola giornata

---

Mangiano i germogli delle canne di bambù