Cosa si ricava dai tulipani?

Dai tulipani si ricava l'oppio, una sostanza stupefacente molto utile nel campo medicale. Ricorda di stare lontano da tutti i tipi di stupefacenti se non hai un'esigenza medica.

---

I tulipani sono fiori prettamente usati per decorazione. Da essi non si ricava nulla di particolare. Sono però spesso confusi con i papaveri da cui si può ricavare l'oppio.