Animale che fa le puzzette?

I gatti fanno le puzzette. I cavalli fanno le puzzette (un sacco). Ma i serpenti? I ragni? I polpi? E che dire degli scimpanzé? Dei ghepardi? O dei dinosauri? E tu? Le fai le puzzette?