Quando walt disney è diventato famoso?

Il primo grande successo di Walt Disney fu 'Steambot Willie' nel 1928 che fu il primo cartoon con sonoro sincronizzato con le scene animate, il protagonista di questo cartoon era Mickey Mouse .