A che livello si evolve il pokemon scorpi?

Skorupi è un Pokémon di tipo, Veleno e Coleottero. Somiglia a uno scorpione di colore viola. La testa è tonda e grande, color lilla. Gli occhi azzurri sono in verticale, la bocca è seghettata con, ai lati, due zanne a forma di cerchio. Si evolve in Drapion a partire dal livello 40.