Cosa significa bisio?

Dovrebbe derivare dal nome medievale Bisus/Bixio (dal vocabolo ligure bixu/bixiu ossia "dal colore grigio") forse riferito al colore dei baffi o della barba del capostipite.

---

bisio non è una parola , forse intendevi Claudio Bisio famoso comico e conduttore italiano