Si può congelare il tiramisù?

Sì, è possibile congelare il tiramisù, ma deve essere congelato entro un giorno da quando è stato preparato. Può essere conservato in freezer per un mese circa. Quando lo si vuole gustare va scongelato ponendolo in frigorifero 4 ore prima, e va consumato entro 12 ore dallo scongelamento.